Project Description

Alphalipologie Alice

In esclusiva per il Ticino: ALICE MAJOR “L’alfalipologia”

Alta tecnologia al servizio della salute e della forma

Pochi agenti terapeutici, nella storia della medicina, sono stati così universalmente impiegati come il calore. L’evoluzione della termoterapia nel tempo e nelle diverse civiltà ci fa passare dal sole, alla sabbia calda, alle acque termali e così via fino ad arrivare alla scoperta della corrente e dei primi mezzi termoterapici con correnti elettriche di vario tipo, infrarossi fino ad arrivare all’altissima tecnologia di Alice Major. Dotata dell’esclusivo brevetto delle lampade Hydrosun, queste eliminano drasticamente gli effetti collaterali (surriscaldamento superficiale) della termoterapia tradizionale.

Un’alternativa non invasiva alla liposuzione

Gli inestetismi che più comunemente affliggono dai 16 anni in su le donne – ma anche gli uomini ne soffrono, seppure localizzati in modo diverso – sono rappresentati dall’adiposità, rilassamento del tono muscolare (ipotonia degli addominali, ipotonia dei glutei, seno cadente) e dalla cellulite.

Partendo dal principio che dei rischiosi interventi invasivi sono nel limite del possibile da evitare, la soluzione dei problemi d’inestetismo è da cercare in uno stile di vita basato su alcune elementari norme igienico-alimentari in sinergia con un’attività fisica.

L’impegno personale è direttamente proporzionale alla golosità e alla pigrizia di cui la natura ci ha dotato, ma anche all’apporto che la tecnologia dà al trattamento da noi scelto per correggere i danni inflitti al nostro corpo dagli anni e dalle cattive abitudini igienico-alimentari.

Ed è qui che entra in causa l’alta tecnologia al servizio, non solo della salute, ma anche della forma. ALICE ha un’eccezionale azione lipolitica dovuta ad una tecnica unica e ineguagliabile nella distruzione delle riserve di grasso. È insomma la più moderna alternativa medica NON chirurgica alla liposuzione.

Pertanto trova ampia ed eccellete applicazione in:

  • reumatologia e traumatologia, azione antinfiammatoria, miorilassante e antalgica. Favorisce la ricostruzione della cartilagine
  • dermatologia, protezione cutanea. favorisce la cicatrizzazione di ulcere torbide, piaghe infette, necrosi, ecc.
  • flebologia, miglioramento della microcircolazione
  • trattamenti delle infezioni delle vie respiratorie (catarro, ecc.)
  • favorisce la diminuzione delle lesioni nei tumori primari cutanei e sottocutanei
  • miglioramento dello stato sub depressivo dovuto a disturbi del comportamento alimentare (bulemia moderata) tramite l’aumento del tasso della serotonina quale effetto dell’esposizione luminosa agli emettori IRFA – Hydrosun.